Puoi partecipare ?

Le condizioni

Sono tre le condizioni necessarie per poterti registrare con Dieselgate Italia e permetterci di chiedere per conto tuo il risarcimento dei danni a Volkswagen.

Oltre ad essere o essere stato in possesso di un’auto del Gruppo VW (quindi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda), prodotta orientativamente fra il 2008 ed il 2015, è necessario verificare la tipologia di motore installato sulla vettura, che deve essere un diesel EA 189 distribuito sulle tre cilindrate 1.2, 1.6 o 2.0, e aver ricevuto la lettera di richiamo – loro la chiamano “campagna di intervento” – da parte di VW o suoi concessionari. Questo documento conferma che la vostra auto o ex-auto è coinvolta.

Se questa è la prima volta che aderisci ad un’iniziativa collegata al Dieselgate, non perdere altro tempo! Registrati, potrebbe essere la tua ultima occasione.

Registrati subito

1

Il motore

Sei o eri proprietario di una delle auto con motore EA189

2

Il richiamo

Hai ricevuto una o più lettere “di richiamo” da parte di VW negli ultimi 3 anni in merito al motore EA189

3

Prima causa

Non devi aver fatto causa a VW sino ad oggi, dunque ad esempio non puoi rivolgerti a noi se hai già aderito alla class action lanciata da Altroconsumo (adesioni chiuse nel 2017), né se hai aderito alla class action in Germania (adesioni chiuse nel 2019)

Bacheca articoli utili

Scopri